23 febbraio 2011

Flashfumetto 2011

E' online la gallery di tutte le opere presentate al concorso FlashFumetto 2011 (legato alla manifestazione BilBolBul 2011). C'è anche il mio elaborato!
Centoquarantadue lavori sono un numero grandissimo e la qualità media è alta.
Tante bellissime opere, ottimi tratti, molte sperimentazioni (in realtà ora non sono più sperimentazioni).

Qui trovare la gallery!

E qui trovate il mio elaborato! "C'era una volta un verme." tratto da "Il Verme Disicio" (contenuto in "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni).

Fatemi sapere che ne pensate!

Il 3 marzo in occasione del festival Bilbolbul, presso Sala Borsa di Bologna (alle 12.30) verranno annunciati i nomi dei vincitori. Io sarò da quelle parti a gironzolare.


P.S.
Così leggendo velocemente direi che i lavori che mi piacciono di più (a pelle) sono di:
34. Davide De Lucia
58. Nicola Gobbi
35. Francesco Deidda
58. Nicola Gobbi
69. Alberto Locatelli
76. Alessandra Mascetti
94. Lucio Pellicano
101. Nancy Poltronieri
106. Valeria Prosperi

Con una netta preferenza per il lavoro di Lucio!

1 commento:

  1. Farò il tifo per te, molto benniana la tua storia ;) ... ovvio, dirai... Ottima cosa, mi leggo il programma, ma non credo potrò venire in questo periodo. Ma una birra, o un Sangiovese ... prima o poi la beviamo.

    RispondiElimina